Info utili

Che cosa include il prezzo?

Nel prezzo sono inclusi: prima colazione a buffet, cena (nel caso in cui si scelga il trattamento di mezza pensione), parcheggio, accesso alla spiaggia privata e alla piscina, lettini posti nella spiaggia privata antistante l’hotel e nell’area verde adiacente alla piscina, un telo mare per persona e per soggiorno, noleggio delle biciclette, accesso alla sauna outdoor “Nature”, utilizzo dell’area fitness outdoor “Technogym”, connessione internet Wi-Fi in camera e in tutto il resort, IVA. 

Che cosa non include il prezzo?

Nel prezzo non sono inclusi: extras, imposta di soggiorno, lettini e ombrelloni posti a bordo piscina, postazioni cabana, lettini e ombrelloni posti nella spiaggia pubblica al mare, telo mare aggiuntivo, ricarica auto e bicicletta elettrica, uso dei campi da tennis e quant’altro non specificatamente indicato ne “nel prezzo sono inclusi”.

Quali sono I metodi di pagamento accettati?

Accettiamo le principali carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì, American Express. La transazione è sicura in quanto i dati personali sono crittografati e trattati con il massimo riserbo.
Accettiamo inoltre pagamenti tramite bonifico bancario prima dell’ arrivo oppure potrete pagare cash riferendovi all’importo massimo stabilito dalla Legge.

Qual’è la politica di cancellazione applicata dal resort?

Per le prenotazioni con tariffa standard,  la vacanza può essere cancellata gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’ arrivo. Eventuali acconti ricevuti verranno restituiti. Per le cancellazioni e/ o modifiche pervenute nei 14 giorni antecedenti l’arrivo, viene trattenuta una penale pari al 50% del costo del soggiorno. In caso di no show è prevista una penale pari al 100% del costo del soggiorno.
L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito fornita a garanzia della prenotazione attraverso una preautorizzazione per l’importo previsto dalla penale.
Non si considerano valide e confermate le prenotazioni effettuate con carte di credito con scadenza antecedente il soggiorno, con codici di carta non validi, mancanti o errati nè carte il cui intestatario non sia anche ospite.
Per le prenotazioni con una tariffa “non rimborsabile” non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione, indipendentemente da quando essa avviene.

A che ora è previsto il check-in? E a che ora il chek-out?

La stanza prenotata può essere occupata a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 11.00 del giorno della partenza. Con il check-out terminano anche tutti I servizi inclusi (parcheggio, spiaggia e piscina).
Per qualsiasi altra esigenza vi suggeriamo di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di supportarvi.

E’ possibile prenotare un late check-out?

I late check-out vanno concordati anticipatamente con lo staff della reception e prevedono un supplemento secondo i servizi che si intendono prolungare.

E’ possibile parcheggiare l’auto?

Un comodo parcheggio, adiacente all’ hotel, è disponibile gratuitamente per tutti gli Ospiti del resort.

Sono disponibili culle e/o lettini per I bambini in camera con I genitori?

I nostri piccoli Ospiti, di età inferiore ai 2 anni, possono pernottare gratuitamente nel lettino/ culla. Eventuali pasti, preparazione pappe e servizio baby sitting sono su richiesta,  con supplemento.
Nel caso in cui la presenza dei vostri bambini sia stata inserita nella prenotazione, la tariffa comprende anche il loro soggiorno.
Nel caso in cui non abbiate inserito nella prenotazione la presenza dei vostri bambini, il supplemento sarà applicato al vostro arrivo in hotel. 

Ci sono camere per fumatori?

No, nelle camere del resort non è consentito fumare.

Quali trattamenti si possono prenotare nel sito internet?

Dal sito internet si possono prenotare soggiorni con trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet o soggiorni con trattamento di mezza pensione, che prevede il pernottamento, la prima colazione a buffet e la cena.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche o allergie?

In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine, biologici, vegani e vegetariani. Al momento della prenotazione e al vostro arrivo siete pregati di voler comunicare al nostro staff le vostre preferenze alimentari e/o le vostre allergie.

L'Hotel dispone anche dell’accesso ad Internet? 

Sì, in tutto il resort e in ogni camera è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. All’ arrivo vi verrà comunicata la password che vi permetterà di navigare senza limiti di tempo.

Ci sono regole per gli animali domestici? 

Sì, potrete consultare il regolamento della struttura anche nel nostro sito internet. Nel resort sono ammessi animali di piccola e media taglia. È prevista una tariffa giornaliera che comprende un utile kit di benvenuto, una serie di servizi pensati per il vostro amico peloso e un’accurata pulizia della camera.

E’ possibile noleggiare una bicicletta?

I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre city bike per piacevoli pedalate a zonzo per la città o per escursioni nei dintorni di Jesolo.

Effettuate servizio lavanderia?

Un servizio di lavasecco, attivo dal lunedì al venerdì e richiesto almeno 24 ore prima presso la reception, provvede a lavare e stirare i vostri capi; con supplemento.

Effettuate servizio in camera?

Sì, il servizio è attivo con supplemento.

E’ possibile mangiare nel ristorante del resort? C’è anche il bar dentro al resort?

Il nostro rinnovato ristorante è aperto per la cena agli ospiti del resort.
Offriamo dei deliziosi menù à la carte per soddisfare anche I palati più esigenti.
Un servizio snack bar e cucina veloce viene proposto al pool-bar posto a bordo piscina, dove potrete degustare anche ottimi cocktails e fresche bevande.  All’ interno dell’ hotel troverete il lounge-bar, perfetto per sorseggiare ottimi cocktails, drinks dissetanti o per un buon caffè.